Iscrizioni ai servizi per l'infanzia 2022/2023

Open day Nidi, Scuole Infanzia e Servizi Sperimentali 0/6 esclusivamente in modalità on line.

A fronte della situazione pandemica, come sottolineato dall’Assessora ad Educazione ed Innovazione Tecnologica Ines Seletti durante la conferenza di presentazione, "...siamo costretti a spostare le visite, in un primo tempo programmate in presenza, on line. Sarà possibile collegarsi sabato 15 e sabato 22 gennaio 2022 a partire dalle ore 9.30 fino alle ore 12."Coordinatori, educatori ed insegnanti, in modalità on line, presenteranno l’organizzazione e le linee pedagogiche dei Nidi, delle Scuole d’Infanzia e dei Servizi sperimentali 0/6 durante gli incontri seguendo il calendario, Dopo una breve introduzione l’incontro sarà dialogato e sarà lasciato un ampio spazio alle domande che i partecipanti vorranno porre.Come sottolineato dall’Assessora Seletti l’auspicio è quello di dare la possibilità a maggio ai genitori di visitare le strutture assegnate ai bambini.

LEGGI TUTTA L'INFORMATIVA SUL SITO DEL COMUNE DI PARMA

Scuola di Futuro

Il progetto del Comune di Parma dedicato alle famiglie, alle bambine e ai bambini, alle ragazze e ai ragazzi di Parma per imparare cose nuove, cose semplici, per riappropriarsi di ciò che ci piace fare e pensare al futuro.

Il messaggio dell'assessore Ines Seletti

I nostri educatori, gli insegnanti, maestri e professori ci sono: guarda gli ultimi video caricati

Pillole di quotidianità in continuità con i percorsi e le esperienze vissute nei nidi e nelle nostre scuole d'infanzia.

Per la famiglia

Per i più piccoli0 | 6 anni

Per i più grandi6 | 14 anni

Time Machinecome Eravamo

UN PICCOLO ASSAGGIODI SCUOLA DI FUTURO

Ecco che cosa stiamo progettando per le nostre bambine e i nostri bambini che non possono andare a scuola per l’emergenza sanitaria. Se hai dei suggerimenti o ti piacerebbe qualcosa in particolare  che vorresti trovare su questa piattaforma non esitare,  clicca sul tasto qui sotto e mandaci la tua richiesta.

QUANDO SONO NATO - UN TEMPO PER I GENITORI

Cittadinanza attiva Video Humans - CITTADINI NEL MONDO

A tu per tu

Alcuni dei nostri operatori si sono resi disponibili per appuntamenti online personalizzati con le famiglie, le nostre ragazze e i nostri ragazzi. Eccoli qui sotto.

Fabio GroppiOrientatore

TEL. 0521-031659SCRIVI MAIL